LEMPIKA – i love you

Passano gli anni, lavori, progetti, passioni ma alla fine torno sempre a disegnare bambolone morbide e un po retro. Dopo aver passato gli ultimi 2 mesi ad esercitarmi per migliorarmi nella colorazione digitale, ho raggiunto l’illuminazione.  Il mio amato vettoriale mi mancava e quindi rieccomi alle  vecchie abitudini con un sapore nuovo , o meglio vintage.

Mi sa tanto che dovrò andare a Torino a vedere la mostra la mia amata Lempica!
tamara
. . . . .
 Vi posto qui sotto le varie fasi di lavorazione della mia bambolona Tamara chiama così in suo onore!
scansione disegno originale

 
 disegno vettoriale
bambolona1
 lavoro finito

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Potete trovare alcuni prodotti illustrati con questa illustrazione sul profilo Kleland studio su Society6

 

Rispondi

