frutta-bicchiere-kleland

FRUTTA NEL BICCHIERE

Io ho voglia di primavera!!!! Qui in Liguria le temperature saranno anche più miti della mia bassa padana, ma il sole si sta facendo desiderare!!!! E io ho voglia di caldo, di scarpe senza calze e di frullati di frutta golosi!!


Ho l’abitudine, quando nel pomeriggio sono in giro per lavoro, di passare al mio baretto di fiducia per una centrifuga di frutta e verdura per affrontare meglio il cliente!!! (vitamine altro che caffeina!!!). L’altro giorno armeggiando in cucina mi sono accorta che l’imponente robot cuciniero, che ho regalato al marito un paio di anni fa e praticamente mai usato, nasconde tra i sui accessori anche una “poco pratica” centrifuga!

iniziao

Presa dall’entusiasmo del fatto in casa e del risparmio ho provato subito una della ricette che avevo illustrato in un infografica per esseredonnaonline.it  la scorsa estate! Pela, sbuccia, affetta e pulisci la macchina e ricomincia così per ogni frutto……dopo un bel po’ di lavoro, con il marito riusciamo ad assaporare mezzo bicchiere a testa di buonissimo centrifugato. Esperimento riuscito ma penso che tornerò più spesso dal mio baretto di fiducia!!

Vi allego qui sotto il ricettario realizzato la scorsa estate, si sa mai che vi venga voglia di farvi un delizioso centrifugato o milkshake!

IG2-FRULLATI-deftesti a cura di Francesca Memini, grafica   KLELAND STUDIO

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...