IL TRENINO DEI RICORDI: HAPPY DADDY’S DAY

Designer norvegese Ludvig Bruneau Rossow ha costruito un intero carattere ispirandosi ai vecchi trenini. Quando l’ho visto ho subito ripensato ai pomeriggi d’inverno sul grande tappeto della sala, a casa dei miei genitori, quando da piccina insieme al mio babbo costruivamo  improbabili reti di ferrovie, con i pezzi sopravvissuti del suo vecchio trenino riesumato in cantina. Ed erano proprio uguali a quelli qui sotto! train-3-600x193

E quindi, quale migliore omaggio al mio babbo per la festa del papà, se non la condivisione di ricordi preziosi che questo carattere ha suscitato scaldandomi il cuore.

train-2jpg-600x788train-4-600x834

Rispondi

