L’immagine della XII edizione del Vanitas’Market a Cremona

cover2-kleland-vanitas

Questa è stata la scelta che Elisa Boldori, ideatrice e organizzatrice del VANITAS, ha scelto come immagine ufficiale dell’evento, ma MIMI (amo dare nomi alle mie donnine!) fa parte di un quartetto di fanciulle che incarnano la mia visione di “back to childhood”.

BICI-KLELAND-VANITAS

Amanda in biciletta

CORDA-KLELAND-VANITAS

Teresa salta la corda

CAVALLO-KLELAND-VANITAS

Monica sulla giostra

Ma sentivo che mancava qualcosa che potesse toccare la memoria e i ricordi di un infanzia lontana. Io da sempre mi reputo una bambina mai troppo cresciuta: non mi perdo mai l’uscita di un nuovo cartone animato, passo ore nel reparto libri per bambini, mi piace giocare con la colla e carte colorate e adoro i giocattoli vintage. (qui puoi trovare l’album con le foto scattate all’ultima visita alla mostra del giocattolo antico!)                                                                                                 Per questo motivo ho iniziato a disegnare vecchi giocattoli per creare un poster coloratissimo.giochi-kleland-vanitas-2015-col

 . . .

ZAINO KLELAND VANITAS

 

Lo zainetto ufficiale dell’evento con MIMI è  in nylon nero con stampa serigrafica di alta qualità, sarà in in edizione limitata e distribuzione gratuita presso gli espositori che contribuiranno alla sua realizzazione: tutti i loghi saranno infatti stampati sul retro accanto ai partner dell’iniziativa.

 

Per maggiori informazioni, scrivi a info@vanitasonline.com!

 

Allo stand KLELAND invece potrete trovare stampe a4 , mini poster 30×40 e alcune borse in canvas stampate a tutta misura e shopper in cotone con stampa 20×20.

totebag kleland bicicletta totebag kleland ombrello

Rispondi

